lunedì 17 ottobre 2016

Ciao Stefano.... :(




Era impossibile non volerti bene.
E,dalla prima volta che ci siamo visti,abbiamo provato una simpatia reciproca immediata.
Stessa passione per Rino Gaetano e per i cani.
Stessa semplicità e spontaneità.
Stessa sana pazzia.
Ti bastava guardarmi negli occhi per capire se stavo bene o stavo male.

E quando mi dicevi:
"Figlia mia,ma quanti capelli che hai?Troppi!
Qui mi ci vogliono 2 giornate piene per farti il lisciaggio!Tagliateli!!!"

Il destino è stato ingiusto con te.
Troppo.
Quando,una delle ultime volte che ci siamo sentiti,
ti ho detto che non ti meritavi tutto quello che ti stava succedendo,
mi hai risposto:
"Nessuno se lo merita".
E mi hai dato una grande lezione di vita.

Ci ho sperato fino alla fine che le cose potessero andare diversamente.
E invece...

Mi mancheranno i tuoi abbracci,la tua allegria e il tuo sorriso sincero.
Eri davvero una bella persona.
E non lo dico tanto per dire,perchè ora non ci sei più.
Lo eri veramente.

Ciao Stefano.
Che per te il cielo sia finalmente sempre più blu.





Nessun commento: