venerdì 21 dicembre 2012

Frasi dal racconto "Tu diradi la nebbia" di Simona Baldanzi

Non ti ho chiesto di sposarmi o di vivere con te.
Ti ho chiesto di passare qualche ora insieme,tu ed io.
Non ti ho chiesto una cosa impossibile.
Ti chiedo di lasciarti andare.
Non ti chiedo la vita,ti chiedo solo di dedicarmi parte del tuo tempo.
La vita è difficile e non sappiamo quanto durerà e cosa faremo in futuro.
Ma xchè in questo momento non hai voglia di fare un pensiero con me?
Uno piccolo e leggero,che si può sgretolare anche dopo poco,ma xchè non provarci?
Mi farebbe piacere che ti interessasse,che avessi voglia di un momento speciale con me.
Vorrei sentirmi libera di dirti sempre quello che penso...ma poi mi tocca stare zitta.
E' vero che stando insieme 2 persone rischiano di appassire col tempo.
Ma noi proprio non riusciamo nemmeno a sbocciare.

Nessun commento: